Rendi ancora più esclusivo il tuo Matrimonio con le riprese aeree del drone

Foto esclusive, per cogliere l'atmosfera unica del tuo giorno più bello, tramite riprese e foto aeree effettuate con il drone!

Le tue nozze possono diventare un evento speciale e anche un ricordo indelebile e suggestivo, grazie al servizio fotografico e di video riprese con drone, che la Ciani Photography effettua in tutto il territorio di Trieste e del Friuli Venezia Giulia.

È sempre possibile fare riprese con il drone?

"Buongiorno! Vorrei che il drone volasse sopra la macchina della sposa quando arriva in chiesa, e poi faccia un passaggio radente tipo Barone Rosso sopra la testa degli invitati! Si può fare?"
ANCHE NO!

Se lo desideri potrai arricchire il tuo servizio video matrimoniale con delle riprese video effettuate dal drone ma, sarà sempre la Ciani Photography ad effettuare i sopralluoghi per verificare la criticità dell'operazione.
Risulta evidente che, per esempio, se la chiesa è situata in un centro storico ad alta densità di popolazione il drone non potrà alzarsi, dato che nessun operatore SAPR è autorizzato a sorvolare assembramenti di persone.

Al contrario, se la chiesa si trova in una zona più tranquilla a Trieste, Gorizia, Udine o Pordenone e nella rispettive province, così come i banchetto nuziale si svolge una villa immersa nel verde, allora sarà possibile far volare il drone, previo sopralluogo con esito positivo.
Gli esperti della Ciani Photrgraphy potranno determinare insieme agli sposi "cosa e come", sempre rispettando i limiti imposti dalla normativa a riguardo.

Le riprese video o le foto del matrimonio con il drone rendono il video delle nozze unico e veramente speciale, fornendo un tocco esclusivo che pochissimi video presentano. Inoltre, il drone potrà scattare foto a risoluzione elevatissima, difficilmente mai viste in un album di matrimonio.

Un consiglio: se un operatore SAPR autorizzato ENAC vi dice che alcune manovre e riprese non si possono effettuare, mettetevi il cuore in pace.
Già altre volte, operatori hobbistici abusivi senza autorizzazione Enac e senza polizza assicurativa hanno commesso azioni non consentite; sul web sono già decine i video dove un matrimonio è stato rovinato da un uso improprio dell'aeromobile, con tanto di impatto del drone sulla testa degli sposi! Un esempio di quello che non deve succedere? Clicca quà!

Richiedi un sopralluogo

Torna su